Consegna in tutta Italia 24-48h
Il carrello è vuoto!
Lista dei Desideri

REGISTRAZIONE 

Per ordinare è necessario registrarsi, creando un Account.

Cliccando in alto a destra sul pulsante “Registrati”, atterrerete sulla pagina “Registra Account” dove vi verrà proposto un form da compilare ed avrete la possibilità di creare un profilo.

Una volta compilati i campi, cliccando sul pulsante “Continua” se la registrazione è andata a buon fine vedrete “il tuo account è stato creato!” cliccando nuovamente sul pulsante “Continua” atterrerete nella pagina del vostro account e da questa avrete la possibilità di modificare le informazioni del vostro Account e visualizzare un riepilogo di tutte le vostre attività.

I dati che inserirete compilando i campi predefiniti, vi verranno sempre riproposti e saranno sempre modificabili in fase di conferma d'ordine. Vi ricordiamo inoltre che la compilazione di alcuni campi è obbligatoria (tali campi sono contrassegnati con l'asterisco). 

A registrazione conclusa inoltre, riceverete all'indirizzo e-mail del vostro profilo una comunicazione di “Benvenuto” con la conferma dell'avvenuta registrazione al sito e tutta una serie di informazioni relative al vostro Account, alla gestione del medesimo e all'accesso al nostro sito. 

EFFETTUARE L'ORDINE 

Conclusa la fase di registrazione (per i nuovi clienti) o effettuato il login (per i clienti già registrati, è sufficiente cliccare in alto a destra sul pulsante “Accedi”, e atterrati sulla pagina “Accedi o Crea un Account” inserire l'indirizzo email e la password indicate in fase di registrazione e cliccare sul pulsante “Accedi”), è possibile effettuare un ordine, selezionando i prodotti desiderati e inserendoli nel carrello. Ecco come dovete fare: 
- navigate sul sito www.crystaldent.it
- individuate i prodotti che intendete acquistare e indicate le rispettive quantità
- inseriteli nel carrello tramite il pulsante “Aggiungi al carrello”

Qualora voleste verificare cosa è stato messo nel carrello, è sufficiente cliccare sull'icona “Carrello” che visualizzate sulla pagina in alto a destra. In ogni momento avrete la possibilità di verificare il vostro ordine ed il subtotale; ultimato l'ordine cliccando sul pulsante “Checkout”, accederete ad una schermata in cui avrete la possibilità di verificare la correttezza delle informazioni relative alla fatturazione, ai dati di spedizione, gli eventuali contributi per la spedizione/imballo e scegliere la modalità di pagamento più congeniale alle vostre esigenze tra:

- Bonifico 
- Pay Pal o Carta di Credito
- Pagamento in Contrassegno

CONFERMATE L'ORDINE 

Dopo aver scelto le modalità di pagamento, andando nella sezione “Acquisto”, visualizzerete il Riepilogo del vostro ordine: eventualmente in questa fase, avrete ancora la possibilità di modificare l'ordine.
Quindi cliccando sul pulsante “Acquista”, darete conferma di quest'ultimo e atterrerete su una schermata in cui vi verrà data conferma che il vostro ordine è stato ricevuto da Crystal Dent, in cui potrete visualizzare il n° dell'ordine ed eventualmente stamparlo. Contemporaneamente nel giro di pochi secondi, riceverete all'indirizzo e-mail del vostro profilo, una comunicazione relativa all'avvenuta registrazione del vostro ordine.

Potete ordinare su www.crystaldent.it seguendo pochi e semplici passaggi

Per qualsiasi richiesta scrivi a: info@crystaldent.it

CONSEGNE: facile, veloce e conveniente.

 Gli ordini vengono evasi tramite Corriere Espresso con consegna in 24/48 ore (72 ore per le isole) salvo disponibilità a magazzino . 

La consegna è da intendersi effettuata al pianterreno (per eventuali consegne ai piani richiedere un preventivo al momento dell’ordine). 
Per gli articoli voluminosi e molto pesanti (come Arredamento e Macchinari) le spese di trasporto verranno calcolate e definite in base al volume della merce ordinata. 
In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, il Cliente avrà diritto alla sostituzione parziale o completa della merce danneggiata solo se ritirata firmando con riserva
CRYSTAL DENT S.R.L. non è responsabile per ritardi di consegna dovuti a: scioperi, problemi per la fornitura/trasporto/fabbricazione, azioni governative e catastrofi naturali.